Torlen Torba Liquida per Bagno Lenitivo conf. 6 buste 50ml

15,21 IVA inclusa

  € 16,90

Disponibilità: no
Codice prodotto 1000321
Categoria Dolori e Articolazioni
Marca Montherm
Disponibilità no
Disponibilità altri pezzi previo ordine no

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Speciale formulazione a base di Torba Termale, Arnica, Artiglio del diavolo, Salice bianco, da sciogliere nell’acqua della vasca da bagno per un piacevole momento di relax ad azione lenitiva che aiuta a sciogliere le tensioni muscolari e articolari. Adatto anche per pediluvi.

 Un fango vegetale che alimenta la muscolatura rigenerando l’intero apparato osteo-articolare.

Versare il liquido nella vasca riempita di acqua calda e immergersi completamente, fino al collo, per circa venti minuti. Dopo il bagno sciacquare il corpo con acqua e mettersi a letto.

 Per un trattamento più efficace, dopo il bagno, prima di mettersi a letto, applicare Torlen Gel o Torlen Olio. In caso di rigidità articolari applicare Torlen Artro. Nei casi più difficili, prima del bagno fare un impacco con Torlen Fango.

Sostanze Funzionali:Fango termale reichenau, estratti di arnica, di artiglio del diavolo, di salice bianco, miscela di oli essenziali (achillea, lavanda ).

Ingredients: 

aqua, heilmoor clay, disodium laureth sulfosuccinate, sodium cocoamphoacetate, lauryl glucoside, phenoxyethanol, magnesium laureth sulfate, alcohol, xanthan gum, achillea millefolium oil, lavandula angustifolia oil, ethylhexylglycerin, harpagophytum procumbens root extract, salix alba bark extract, arnica montana flower extract, linalool, limonene.

Approfondimenti: www.montherm.it

I prodotti MONTHERM li puoi trovare anche in Erboristeria e Parafarmacia e nelle Framacie convenzionate con Viprof, Unico (per trovare il punto vendita più vicino a te www.montherm.it/punti_vendita.php )

Per richiedere questo prodotto in farmacia: richiedi codice di riferimento A930864451

Approfondimenti dalla rete

Riza Salute Naturale Extra articolo proprietà torba liquida

Riza MenteCorpo articolo proprietà torba

 La Fibromialgia ... Questi soggetti ( non molti lo sanno) dovrebbero usare anche la TORBA, perché alimenta la muscolatura: la torba fornisce l’acqua perché l’ACTINA e la MIOSINA, nei muscoli, si uniscano. I bagni con torba ... durano 20 minuti: col tempo, ho visto che la dolorabilità scompare e c’è un recupero del muscolo. ...
Tratto da: http://www.aldozecca.net/generale/fibromialgia.htm

Filmato sull'uso della torba termale: http://youtu.be/53u0TfewChY 

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.